Adversiting Un piano di comunicazione pubblicitaria è il primo passo per ottenere il massimo del risultato in relazione al budget, attraverso la valutazione strategica delle tantissime opzioni possibili e l'individuazione dei percorsi strategicamente più corretti. La pubblicità è una particolare forma di comunicazione utilizzata per mutare l'atteggiamento del pubblico verso prodotti, servizi o idee. Più comunemente, il risultato auspicato è quello di guidare il comportamento dei consumatori nei confronti di una offerta commerciale. I messaggi pubblicitari sono solitamente veicolati attraverso i mass-media (giornali, riviste, radio, televisione, Internet e telefonia mobile), ma anche attraverso l'affissione in spazi aperti e mediante altre forme, comuni o anche fantasiose e creative. Lo sviluppo e l'espansione dell'Ict, in particolare di Internet e del world wide web, ha moltiplicato le opportunità delle aziende di diffondere le informazioni commerciali a un pubblico vastissimo, a fronte di investimenti nettamente inferiori rispetto ai media tradizionali e con il vantaggio di ottenere istantaneamente feedback attendibili sull'efficacia di ogni campagna pubblicitaria o azione di marketing. La pubblicità è un tassello fondamentale per la crescita di un'azienda e cammina di pari passo alle sue esigenze economiche, commerciali e strategiche. Un'attenta pianificazione pubblicitaria sui mezzi di comunicazione significa da un lato una migliore gestione delle risorse economiche e dall'altro la visibilità dei propri prodotti e servizi verso i potenziali clienti e il pubblico di riferimento.. CREATIVITA' In pubblicità, la creatività non è un semplice prodotto della fantasia, come i più sono soliti pensare. La creatività è immaginazione disciplinata da conoscenze tecniche dei più diversi settori: psicologia, marketing, linguistica, semiotica... Miramedia Comunicazione vi offre
GESTIONE INVESTIMENTI La scelta dei media, il tipo di messaggio,il target di riferimento, questi sono gli elementi strategici per un efficace piano di investimento pubblicitario sui mass-media, quotidiani e periodici, Internet, televisione ed emittenti radiofoniche. L'attuazione è una questione di attenzione, sensibilità ed esperienza nella gestione del budget, per massimizzare il risultato risparmiando tempo e denaro. Miramendia Comunicazione vi offre
PUBBLICITA' ONLINE La pubblicità online consente di estendere al massimo i propri orizzonti, con l'aiuto di strumenti sempre più potenti, raffinati e con il grande vantaggio, rispetto agli altri media, della verifica quasi istantanea di ogni nuova strategia. Fare pubblicità online non significa risparmiare denaro, contrariamente a quanto pensano in molti: al contrario significa destinare le proprie risorse in maniera chirurgica, targettizzandole a livelli impensabili dalla pubblicità classica con la garanzia di un ritorno controllabile in tempo reale. Miramendia comunicazione vi offre
RACCOLTA E VENDITA PUBBLICITARIA Attraverso la propria concessionaria, o tramite una fitta rete di società affiliate, Miramedia acquista lo spazio giusto per la tua azienda, dove più serve alla tua azienda, al costo più basso del mercato. Miramendia è concessionaria di importanti mezzi pubblicitari sia statici che in movimento ed è sempre alla ricerca di nuove possibilità . Chiedeteci informazioni senza impegno cliccando qui |
|
|